Home / News / Procedura di approvazione nuovo PGT

Procedura di approvazione nuovo PGT

Si comunica che il Consiglio di Amministrazione dell’Ente Parco Naturale Mont Avic, con provvedimento n. 46, in data 18 dicembre 2017, ha approvato l’adozione, ai sensi dell’art. 10 della Legge regionale 10 agosto 2004, n. 16, del Piano di gestione territoriale del Parco naturale Mont Avic.

 

Ai sensi dell’art. 10, comma 5, della Legge regionale 10 agosto 2004, n. 16, la documentazione è depositata per la consultazione per sessanta giorni, decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso presso la sede dell’Assessorato regionale Agricoltura e Risorse naturali, Struttura aree protette, Loc. Amerique, 127/A in comune di Quart e dell’Ente Parco naturale Mont Avic, Loc. Fabbrica, 164 in comune di Champdepraz.

 

I Comuni interessati e chiunque vi abbia interesse possono far pervenire le proprie osservazioni scritte entro sessanta giorni, decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso, all’Assessorato Agricoltura e Risorse naturali, Struttura Aree protette, Loc. Amerique, 127/A – 11020 Quart ( pec: risorse_naturali@pec.regione.vda.it) e, per conoscenza, all’Ente Parco naturale Mont Avic (pec: massimo.bocca@pec.it).

 

La documentazione è disponibile anche sul sito internet della Regione autonoma Valle d’Aosta, canale tematico Risorse naturali (su www.regione.vda.it/risorsenaturali/Piano_Mont_Avic) e sul sito internet dell’Ente Parco naturale Mont Avic (www.montavic.it).